Guinness World Records

I fratelli MatteoMarco Nardi che ricevono il riconoscimento da Lorenzo Veltri.

Francesco diventa con i suoi 58,10 metri il pane senza glutine più lungo del mondo, realizzato dai Record Pizza Men durante il Gluten Free Expo di Brescia nell'arco di 11 ore di intenso lavoro. Per la sua realizzazione sono stati impiegati circa 950 chili di farina senza glutine, per la cottura invece è stato utilizzato un forno elettrico lungo oltre 3 metri all'interno del quale scorreva l'impasto.

 

Nella foto Matteo, Dovilio e Marco Nardi dopo l'ufficializzazione del record

I Record Pizza Men il 21 ottobre 2013 conquistano un nuovo prestigioso riconoscimento iscrivendo la Pizza Dessert Francesca nell’Albo del Guinness dei Primati.
Ad assistere all'impresa un pubblico di oltre 20.000 persone che hanno affollato lo stand NIPfood durante l'Host 2013 di Milano, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale.

Il Team ha raggiunto il record in 37 minuti, utilizzando un forno appositamente costruito per l’evento. I 600 chilogrammi della pizza sono stati farciti con oltre 300 chili fra crema di pistacchio di Bronte, crema di ricotta, crema di nocciola e granella.

Marco e Matteo Nardi

Matteo e Marco Nardi componenti del Team Record Pizza Men mentre ricevono il certificato del record

Con una tazza alta 1,50 metri per un totale di 2350 litri è  Daviano il cappuccino più grande del mondo. Il record è ufficializzato il 23 febbraio 2013 alla Rimini Horeca Expo, nella foto Matteo e Marco Nardi che ricevono il certificato del Guinness World Record.

Marco e Matteo Nardi

Matteo e Marco Nardi ricevono il premio per aver prodotto OTTAVIA, la pizza più grande del mondo Gluten Free.

Il 13 dicembre 2012 alla fiera di Roma i fratelli Nardi, due dei componenti del gruppo Record Pizza Men, hanno prodotto la pizza più grande del mondo Gluten Free: 40,09 metri di diametro, per un peso superiore ai 23.000 kg di peso tutto in solo 48 ore.